English (United Kingdom)Italian - Italy
Abesipage, Dani's Official Website
Events Calendar Print Write e-mail help
Previous month Previous day Next day Next month
See by year See by month See by week See Today Search Jump to month
Cantambanchi a Cuneo
Saturday, 6. February 2010, 18:30 - 23:30

La Buona Luna racconta Giancarlo Perempruner

Presentazione del Quaderno n.3 de“La Buona Luna”dedicato a Giancarlo Perempruner
serata di musica e canti popolari con il gruppo de I CANTAMBANCHI

Sabato 6 febbraio 2010 alle 18,30 e alle 21,30

Ricorda proprio un quaderno di scuola la pubblicazione n.3 de LA BUONA LUNA dedicata a GIANCARLO PEREMPRUNER, maestro di giochi poveri, scomparso ormai da tanti anni.
Enrico Sanna, compagno di liceo, Anna Rebuffo, sorella di Franca, la moglie, e Renato Scagliola, come lui cantambanco, hanno voluto raccogliere in una copertina fiammante, le parole degli amici che lo hanno accompagnato lungo un cammino terminato presto. Ma per dirla come Aldo Illengo e Seneca: “Non dobbiamo cercare di vivere a lungo, giacche il vivere a lungo dipende dal destino, il vivere bene dall’animo. La vita è lunga se è piena”.
Il quaderno “Giancarlo Perempruner - Giocare cantare raccontare” - che raccoglie i contributi di Maria Giulia Alemanno, Fausto Amodei, Beppe Chierici, Franco Contardo, Piero Dadone, Aldo Illengo, Giancarla Oggero, Claudio Perelli, Enrico Sanna, Renato Scagliola e Maria Carla Rizzolo, verrà presentato sabato 6 febbraio al JAZZ CLUB di via Santa Croce 16, Cuneo alle 18,30 e alle 21,30. Saranno i Cantambanchi, gruppo storico della musica popolare di cui Giancarlo è stato per anni geniale compagno d’avventure, a riproporre la sua musica e le sue invenzioni.

Location : JAZZ CLUB, via Santa Croce 16, Cuneo
http://www.mariagiulia-alemanno.com/wordpress/?p=4486

Back

Events Calendar

February 2012
M T W T F S S
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 1 2 3 4

Media

Login



Random Pic

escort bayan escort bayan
escort bayan escort bayan